Storia di un Diavoletto che voleva amarsi


Affare a:
10,00 €
15,00 €
Versione deluxe acquistabile dalla casa editrice (vedi) vedi
Segui la quest di terapia cognitivo-comportamentale del Diavoletto squartademoni!

C’è un piccolo Diavoletto che non si ama (è depresso).
Ci sono le Antichissime Sette Uova Magiche dell’Amore del Sé sparpagliate negli angoli più estremi e remoti del mondo.
Raccogliendole tutte e DISINTEGRANDOLE per farne una gigantesca Frittata Dell’Amore Universale, si ottiene l’amore verso sé stessi (così dice l’Antico Librone Della Leggenda).
Ci sono sette orribili demoni malvagi che le custodiscono, ognuno più disgustosamente enorme e potente del precedente. Il Diavoletto deve annientarli tutti per ottenere le sacre uova. Il percorso è arduo, ma il Diavoletto non è solo, poiché delle dolci creature lungo il percorso gli daranno una mano. Dio benedica questi benefattori.
La psiche del caro Diavoletto vacilla, ma d’altronde era già molto fragile. Cos’ha da perdere? Nulla. Cos’ha da guadagnarci? L’amore verso sé stesso.


=^..^=  =^..^=  =^..^=  =^..^=  =^..^=  =^..^=  =^..^=  =^..^=
Questo fumetto esiste in due edizioni diverse: Vi è una prima versione, autoprodotta, che puoi acquistare tramite il pratico form a lato; ed una seconda, che chiameremo Diavoletto 1.5, edita da Green Moon Comics, che puoi acquistare tramite il sito dell’editore al link sopra.
Il Diavoletto 1.5 differisce dalla prima edizione solamente nella nuova copertina (più fica onestamente) e nella presenza di sei illustrazioni che separano i capitoli.

[104 pagine, bianco e nero, brossurato]